Roma bed and breakfast Vatican
Blog sugli eventi di Roma

Ristoranti economici a Roma nella zona del Vaticano vicini all’Ospedale Bambin Gesù

maggio 4th, 2011 Posted in promozione prodotti

Il Complesso Terminal Gianicolo fu costruito in occasione del Giubileo del 2000 per accogliere le migliaia di pellegrini che sarebbero giunti a Roma in occasione dell’anno santo. Tutt’oggi questa incredibile capacità ricettiva ne costituisce una carta vincente insieme alla posizione unica nel cuore di Roma. I due punti di accesso ne fanno una sosta ideale per tutti i turisti, religiosi e laici, in visita al Vaticano ed il parcheggio multipiano pullman  lo rende un passaggio chiave per tutti i viaggi nella capitale.
Il quinto piano della struttura è interamente dedicato all’accoglienza turistica, con vari punti di ristoro.
E’ presente un servizio di ristorazione self-service e servito al tavolo, un angolo pizzeria e un servizio buffet. 450 posti a sedere con menu  e prodotti gastronomici e dolciari fatti in casa nel laboratorio di pasticceria.
Il Vatican Bed and Breakfast segnala questo ristorante economico con menù fisso al costo di 13,00 euro che comprende 5 assaggi tra primi e secondi + 1 dolce o frutta + acqua e 3 contorni a scelta.
inoltre c’è la possibilità di un piatto freddo a 6,00  euro come ad es. prosciutto e mozzarella. Il dolce 3,00 euro e frutta a 1,00 euro.
Particolarmente interessante per i familiari di pazienti ricoverati all’ Ospedale Pediatrico Bambin Gesù, che si trova a circa 200 metri, con il quale Il Vatican B&B è convenzionato per i periodi di bassa stagione e per periodi di lunga degenza.
Per l’area self service si segnala: primo piatto 4,70 euro, zuppa 4,20, solo carne 5,70 euro, pesce + contorno 9,90 euro, solo pesce 7,00 euro, contorno 3,50 euro, solo insalata 2,50 euro.
I prezzi si riferiscono a questo momento in cui si scrive e possono avere un valore indicativo.

  1. 2 Responses to “Ristoranti economici a Roma nella zona del Vaticano vicini all’Ospedale Bambin Gesù”

  2. By santonastaso mauro on gen 31, 2012

    desidero informazioni sui costi per un pranzo da effettuare a marzo p.v. per circa sessanta persone di cuyi diverse sono disabili

  3. By Donato Terlizzi on feb 16, 2013

    Siamo un gruppo di 50 persone e vorremmo cenare la sera del 11/05/2013, e pranzare il 12/05/13 menù turistico. Chiedo il preventivo e menù.
    Cordiali saluti.
    Terlizzi

Post a Comment

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.